L'Isola felice delle mucche

Arborea Isola felice delle mucche

Arborea. L'Isola Felice delle Mucche

La Cooperativa 3A (Assegnatari Associati Arborea) nasce nella metà degli Anni’50 dall’unione di soci titolari di aziende agricole dislocate in tutta la Sardegna (oggi 226). È il principale polo produttivo lattiero-vaccino nell’isola e raccoglie circa il 90% del latte di vacca prodotto in Sardegna.
Con il latte, che proviene da allevamenti specializzati e selezionati che contano circa 50.000 capi bovini di razza Frisona e Brown Swiss, si realizzano eccellenti prodotti quotidianamente distribuiti e venduti in Sardegna e nel resto d’Italia in quote sempre crescenti nella GDO.

Scopri di più

Genuinità e Qualità dei suoi Prodotti

Lo stabilimento, che si sviluppa su una superficie totale di circa 61.000 mq (24.000 coperti) è dotato di soluzioni tecnologiche ed impiantistiche all’avanguardia che interagiscono in modo perfetto con l’antico saper fare della tradizione lattiero-casearia sarda. Commistione questa, che ha permesso all’azienda di svilupparsi nel tempo riuscendo sempre a mantenere intatta la genuinità e la qualità dei suoi prodotti.
È osservando il rispetto rigoroso degli standard qualitativi e delle normative e il controllo scrupoloso della filiera produttiva, se oggi la 3A ha ottenuto le Certificazioni di qualità, di Gestione Ambientale e di Rintracciabilità di Filiera.

Latte Sardo al 100%

La bontà, il sapore e il profumo del latte dipendono da ciò che le mucche mangiano, bevono e respirano.

Scopri di più >

Freschezza Garantita

Per permetterti di gustare l’eccellenza del nostro latte e di tutti i suoi prodotti, abbiamo ideato un sistema di confezionamento unico.

Scopri di più >

Arborea Isola felice delle mucche
ASSEGNATARI ASSOCIATI ARBOREA S. COOP AGR. P.A. P.IVA: 00029780954
servizioclienti@arborea.it - Tel: 0783 8040100 - Fax: 0783 800642